“Trinomio” come recita la sua definizione, è il complesso di tre elementi o concetti in stretta connessione tra di loro; è una credenza avente due elementi lignei agli estremi e un nucleo centrale in acciaio composto da tre ripiani.
La credenza misura complessivamente 180x60cm per un’altezza di 68cm.
La struttura in acciaio con elementi di ridotte dimensioni ed in linea con le cromie dell’acciaio utilizzate sottolinea e definisce gli elementi sovrastanti.

 

“Mister – X” è un mobile contenitivo in legno di rovere combinato con un inserto diagonale in legno di noce più scuro con una finitura rustica dai bordi irregolari.
L’intarsio, a forma di X, caratterizza il top della credenza e diventa struttura di base che distanzia i contenitori da terra di circa 8cm.
Mobile chiuso e compatto che nasconde una volumetria sempre utile per lo stivaggio di suppellettili.
“Mister – X” misura complessivamente in pianta 200x46cm per una altezza di 54cm.

 

“Wes” è una credenza dal taglio giovane e fresco che unisce la componente lignea solida ad una più leggera in acciaio in stile wireframe.
Una parte chiusa in legno composta da due contenitori di dimensioni 120x40cm fa da contrappeso ad una porzione 40x40cm disegnata dalla sola struttura in acciaio con l’obbiettivo di alleggerire e destrutturare la credenza nel suo complesso.
“Wes” misura complessivamente in pianta 160x40cm per una altezza di 45cm.

 

“Dicotomia” La dicotomia è descritta come una rigida divisione o suddivisione in due parti.
Legno e acciaio, vuoti e pieni, linee e superfici si alternano e si completano all’interno della credenza proposta.
“Dicotomia” misura complessivamente in pianta 300x53cm per una altezza di 65cm ed è in egual misura caratterizzata da scaffali chiusi e ripiani aperti.